Nevo gigante

Salve a tutti! Premetto di non essere esperto in materia,di conseguenza perdonate le mia ignoranza.
Sono Francesco,ho 18 anni. Fin dalla mia nascita ho sulla fronte un nevo gigante che vorrei tanto rimuovere per un'ovvia questione estetica. Ho già consultato diversi dermatologi e ciò che quasi tutti mi hanno consigliato è l'utilizzo di un espansore da dover "portare" per una durata di 5-6 mesi. Bè,se il nevo non è di bell'aspetto,di certo non lo sarà una fronte enorme,ragion per cui ho da subito messo da parte questa soluzione.
Vi allego 3 foto del suddetto nevo,visualizzabili al seguente link:
http://imageshack.us/g/404/img423n.jpg/
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Caro Francesco,

non c'è alternativa ad un intervento chirurgico plastico se lei intende asportare in toto la lesione.

La sua richiesta potrà avere maggiori delucidazioni bella sezione chirurgia plastica e ricostruttiva.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462