I capelli, avendo un attaccatura poco felice

Salve. Per lo stesso motivo mi sono rivolto a questo sito tempo fa (--> https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/254308-prevenire-la-caduta-capelli.html).

Temo di perdere i capelli, avendo un attaccatura poco felice (alquanto stempiata), avendo ancora 20 anni, ed avendo mio padre ed i suoi fratello perso i capelli.

Vi domando ora, il nuovo trattamento Bioscalin pre-caduta è efficace, oppure se si tratta di questione di geni è inutile spender soldi in queste cose?

GRAZIE. Sarei felice di ricevere il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
qualunque terapia va fatta in base ad una strategia , originata dalla diagnostica fatta.
Quindi gli eutrofizzanti vanno bene in un effluvium , magari stagionale, oppure come coadiuvante di una terapia specifica, diversa, per altre patologie , tra cui AGA.
Faccia la visita per sua maggior sicurezza
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)