Creme costose

Salve dottore volevo sapere ,sono meglio le creme antieta' costose oppure quelle economiche?
Funzionano più quelle costose o economiche?
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Personalmente le rispondo come segue: dopo 25 anni di dermatologia sono convinto che potrei fare il dermatologo solo con la vaselina. Tutto il resto sono soldi sprecati. La vera dermatologia si fa con i farmaci, in caso di patologie, o con laser, botox e Filler per quanto riguarda l'estetica. Le creme costose sono soldi spesi inutilmente.
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia