Buongiorno è la prima volta che scrivo a qualcuno on line, ma non trovo la voce giusta, spero di non

Buongiorno è la prima volta che scrivo a qualcuno on line, ma non trovo la voce giusta, spero di non essere cestinata, sono invalida al 80%ed ho chiesto la legge 104 che me l'hanno comfermata con questa dicitura: portatore di handicap (comma 1 art.3) , l'interessato è portatore di PSICHICO O MENTALE SENSORIALE , REVISIONE NO , la mia domanda è quali benefici ho? a chi mi devo rivolgere per avere maggiori informazioni oppure per sapere se ho diritto ai permessi per le visite o gli esami visgo che ne ho parecchi durante il mese, oltretutto tengo a precisare che nella diagnosi ho scritto : diabete mellito, lupus erimatoso sistemico, pregressa epilessia complessa, asma in poliallergica,catarrata bilaterale, discopatia ls ,s.ansioso depressiva, incontinenza urinaria in polineuropatia, emicrania cod.ICD9 LA RINGRAZIO DI CUORE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per essere sicura di una risposta provi a ripostare la sua richiesta anche in MEDICINA LEGALE.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com