Bolla-ciste in bocca

Gentile Dottore,
e' da piu' di 20 giorni che, inseguito ad essermi ripetutamente morsa la bocca, nella parte bassa ed interna del labbro si e' formata una bolla, tipo ciste non troppo dura ma abbastanza grande.
Poiche' vivo in Cina e non saprei dove andare, vorrei sapere se questa bolle-ciste andra' via da sola, se devo prendere qualche medicina o se invece e' necessario l'intervento medico per rimuoverla.
La ringrazio per l'attenzione

Cordialmente

Daniela
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
coemposso rispondere alle sue domande se non ho avuto la possibilità di visitarla? L'ideale sarebbe una visita dermatologica presso un qualche ospedale occidentale. Se è così complicato, aspetti una settimana poi ci faccia sapere, sperando che il quadro possa un pò rientrare. Ma, le ripeto, la visita da un dermatologo è essenziale.

un saluto

Mocci

Luigi Mocci MD