Medico curantedice di non preocc

salve sono un ragazzo di 20 anni e da qualche anno ho un problema.quando il mio c orpo sale di temperatura ho cammino sotto al sole oppure con emozioni forti mi viene tipo punti di fuoco dalle ga be alla testa in particolare di piu al petto e alle soalle causandomi forti pruriti e si evidenziano bollicine che poi scompaiano quando mi passa.cortesemente mi preme chiedervi se puo essere una malattia circol.oppura uno stato nervoso.ecc.. vi prego datemi un consulto.i. medico curantedice di non preocc... grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
qualcuno lo chiamava eritema a pudore, ma è una vasodilatazione che provoca questi problemi.
Buon consiglio è parlarne con un buon dermatologo che le dia i consigli giusti per ovviare a questo suo problema.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
la ringrazio molto quindi non e una malattia circolatoria perche a volte ho i sintomi in testa e al collo e qualche secondo di fitte alle tempie o in testa e quindi ho paura .posso stare tranquillo... grazie mille