Eritr.orale

Salve dottore soffro da piu' di dieci anni di acne .Sono stata meglio solo qualche anno con la pillola anticoncezionale.Vorrei un parere su una cura che mi ha dato un dermatologo: per 1 mese Eritrocina da 600mg(1 compressa al di')e mi sta facendo anche la luce pulsata.Che ne dice?Distinti Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La LUCE PULSATA AD ALTA INTENSITA' Con manipolo specifico per ACNE (e solo lei) sta dando degli ottimi risultati sia sull'acne attiva che sulle cicatrici infiammatorie (le cosiddette macchie rosse residue) oltrechè sul rimodellamento della cute a livello globale: pertanto ottimo trattamento a mio avviso.

Però la LUCE pulsata deve essere integrata con terapie specifiche che variano molto da ACNE ad ACNE (terapie diverse in base all'algoritmo terapeutico dell'acne): questo giustifica, in virtù della telematicità del consulto, l'impossibilità di commenti sulla terapia impostata dal Collega (che comunque cerchiamo di limitare al minimo..)

Spero di aver chiarito i suoi dubbi e le indico di seguire i dettami del suo terapeuta, così come i dettami che verranno dai risultati e che lei stessa in base alle prospettive terapeutiche illustratele ed ai tempi di cura sarà in grado di valutare.

può trovare ulteriori info sull'acne in alcuni miei articoli reperibili in estratto anche al sito

www.latuapelle.org

Cari Saluti
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it