Una debilitazione organica

bongiorno,ho subito un intervento esito del referto granuloma piogenico,mi chiedo se questa infezione che durava da 3 mesi può aver modificato il valore del ferro e della ferritina,può aver prodotto una debilitazione organica?mi sento spossata con periodi di energia i valori dell'emocromo che avevo eseguito prima dell'intervento erano nella norma, emoglobina 13.9 (12.0-16.0)piastrine 207 (130-450) ves 22 (1-20).mi consiglia di riperterli?grazie,distinti saluti
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile utente,
escludo dalla mia esperienza che il granuloma piogenico possa determinare i sintomi che riferisce. Le consiglio una visita internistica.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia