Piccola protuberanza testa

salve a tuttti

sono un ragazzo di 29 anni da qualche annetto

ho notato a tatto di avere una piccolissima protuberanza dietro la testa tra occipitale e parietale, simile ad un brufolo e' di colore rosso

NON MI DA DOLORE ma al tatto mi brucia un po e a volte mi da prurito specialmente nei periodi caldi

aspetto al piu presto una vostra considerazione

cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Direi che sia comunque il caso di far visionare la lesione al dermatologo. Da un angiocheratoma ad un granuloma piogenico ad altre lesioni dermatologiche tutto e' possibile.
Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462