Macchia scura dolorosa sulla schiena

Buongiorno.
Da diverso tempo (quasi un anno) ho una dolorosa e pungente macchia scura sulla schiena, nella parte sinistra in alto. All'inizio era piccola ma poi col passare del tempo si è estesa.
Molto spesso devo fermarmi dal lavoro e distendermi perchè il dolore diventa insopportabile.
Il dermatologo dice che può trattarsi di un fungo. Mi ha prescritto una pomata che ho messo per un mese ma senza nessun risultato, anzi, il dolore aumenta.
Cosa può essere ?

Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Vito Abrusci Dermatologo 60 2
Le consiglio di ritornare dal suo dermatologo per farsi valutare di nuovo.
Una macchia scura dolorosa del dorso è praticamente impossibile che si tratti di un fungo.
Cordialmente,
Vito Abrusci

Dr. Vito Abrusci
Dermatologo-Chirurgo Dermatologico
Chirurgia, Oncologia, Laser ed Estetica
www.abruscivito.com
www.skinblog-it.com