Brufolo

buona sera
ho scoperto sul pene del mio compagno la presenza di un brufolo, in un primo momento abbiamo pensato che fosse una cosa passeggiera, ma e durato piu di due settimane, sino alla giornata di ieri dove abbiamo notato la fuoriuscita di un anorme quantita di sebo seguita da sangue.
premetto che dietro consiglio di un farmacista e stata applicata una pomata.
ora la situazione e molto preoccupante a mi avviso la zona e molto irritata e si nota la presenza di un piccolo foro.
cosa mi consigliate di fare?
grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

attenzione alle terapie fai da te, su consigli non mirati e senza valutazioni cliniche dirette.

Ora senta il suo medico curante e su sua indicazione poi si dovranno fare tutte le valutazioni specialistiche del caso.

Le invio il suo quesito, per avere altre informazioni utili e mirate, anche in area dermatologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/