Cicatrice post tiroidectomia

Salve, ho subito un intervento di tiroidetomia totale circa quattro mesi fa, ho quindi una cicatrice alla base del collo di lunghezza circa 7-8 cm. Vorrei chiedere se posso espormi al sole o se è ancora troppo presto per fare in modo che con il tempo si veda il meno possibile. Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
è sicuramente utile proteggere la zona cicatriziale, anche con creme solari totali.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)