Donare il midollo osseo e raoccutan

Buongiorno spero di non aver sbagliato sezione ma non sapevo proprio dove collocare la mia domanda essendo un po' particolare.
Recentemente ho maturato la decisione di iscrivermi come potenziale donatrice di midollo osseo.
Soffrendo pero' di un'acne piuttosto recidiva mi ritrovo ogni tot di tempo a ripetere cicli piu' o meno brevi di roaccutan e mi chiedevo se potrei lo stesso donare il midollo osseo cioè se una volta ricevuta l'eventuale chiamata perchè ritenuta compatibile farei in tempo a smettere la cura per poter donare .
E' una cosa a cui tengo molto sarei pronta anche a rinunciare al roaccutan per donare.
Vorrei un consiglio piu' che altro .
La ringrazio per l'attenzione.

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non vedo il problema .
Tra l'altro l'isotretinoina ha una emivita breve e scarso accumulo, risultando eliminato dall'organismo in tempi brevi , a differenza dell'etretinato.
Anche per le gravidanze basterebbe aspettare un mese , anche se in realtà si opera più di prudenza.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)