Dermatite al cuoi capelluto

Salve gentili dottori,abito a Roma.Sono diversi mesi che soffro di dermatite seborroica.Ho gia fatto una visita dermatologia,da cui però non sono risultati benefici.Il medico mi consigliò questi prodotti:

-Ribexin 150 Compresse 1al mattino X 6mesi
-Kelual DS Mousse 3Vsettimana
-Xamiol Gel 3Vsettimana

Shampoo:
-Iralfaris Shampoo
-Mellis Bio shampoo

premetto che prima dei trattamenti in questione ho assunto il prodotto :Silicea Hubner per diversi mesi e il Minoxidil per alcuni mesi.Inoltre diverse volte ho utilizzato l'hennè.

Dato che sono uno studente,prima di spendere un'altra cifra esorbitante per un'ulteriore visita,preferisco chiedere un consulto qui.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile ragazzo,
la dermatite seborroica è condizione ad andamento cronico recidivante e pertanto destinata a ripresentarsi periodicamente. Non esiste cura definitiva: se i prodotti che le hanno prescritto non hanno sortito il benchè minimo miglioramento sarà opportuno cambiarli ma dovrà comunque utilizzarli ad ogni recidiva.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia