Il glande potrebbe fare male o irritazione

Carissimi dottori vorrei un vostro chiarimento se è possibile. Vorrei sapere se l'olio johnson a contatto con il glande potrebbe fare male o irritazione. Grazie mille per il tempo dedicato e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
In termini generali ogni prodotto alla lunga può provocare fenomeni di irritazione: questo e' ancor più vero quando si parla di prodotti non specifici per le mucose genitali.

Si rivolga al dermatologo per chiarire soprattutto il perché di questa domanda.

Dott Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it