Olio

Carissimi dottori vorrei sapere se l'olio jonshon, a contatto con il glande, può fare male o provocare irritazioni. Grazie per il tempo dedicato. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
qualunque sostanza , anche la più apparentemente innocua come nel suo caso, può dare fatti infiammatori , irritativi o allergici. E questo specialmente in una mucosa così delicata.
Tutto ciò fa ben comprendere perchè sia corretto dare indicazioni terapeutiche con molta attenzione, e sempre dopo aver preso visione del quadro clinico obiettivo del pz.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)