Sono affetto da alopecia areata con esito altalenante

Salve ,è da tempo che sono affetto da alopecia areata con esito altalenante (chiazze che si richiudono poi si riformano) prima localizzata solo alla barba ora anche a ciglia sopraciglia e capelli.Mi sono rivolto ad un'altro dermatologo che mi prescritto una serie di accertamenti da fare e nel frattempo la seguente cura per 3 mesi : GELCRIN GEL da applicare sulle zone alopeciche la sera - ALOXIDIL 2% da applicare la mattina sulle zone alopeciche - SARODERM PLUS 1 cp la mattina - SOMADIN 1 Cp la sera.
Avendo letto sul foglio illustrativo della lozione ALOXIDIL che può essere utilizzata solo sul cuoio capelluto vi chiedo è corretto utilizzarla anche per sopraciglia e barba cosi come prescritto dal dottore?
In attesa di un vostro riscontro ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente SI.
Si usa correntemente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Cordialità