Consulto dermatologico

Buon pomeriggio, sono un ragazzo di quasi 19 anni affetto da "Ittiosi volgare" (non ereditata da nessuno) sin dai primi anni di vita. Sino a 2 anni fa presentavo squame marroni su avambracci, collo dei piedi, fianchi e gambe. Negli ultimi anni la situazione sul collo dei piedi, sui fianchi e sugli avambracci è migliorata, mentre sulle gambe è rimasta intatta. Sulle gambe la desquamazione è anche più fastidiosa perchè quando sudano mi causa prurito. Se è possibile indicatemi una crema o spray da applicare sulle zone cutanee desquamate per rimuovere la pelle secca. Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'ittiosi volgare e' una malattia genetica.

Solo dopo una corretta visita si possono dare corrette terapie!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it