Sfintere e sesso anale

Salve gentili dottori,
sono un ragazzo di 20 anni omosessuale. Nei giorni scorsi mi è capitato durante un trattamento di igiene intimo anale condotto da me, di sentire forti contrazioni nel momento dell'introduzione di dita con detergente intimo, tali da sentire la volontà da parte del retto di gettare all'esterno qualsiasi corpo estraneo. In ogni caso nei vari tentativi, subito dopo ho avuto delle secrezioni biancastre/giallastre simili allo sperma anche nella densità che ritengo siano riconducibili al muco piuttosto che a feci. Il tutto non è accompagnato nè da dolore nè da prurito solo da fastidio nel momento in cui introduco le dita. Ho provato con un getto di aria tiepida della doccia e a mia sorpresa qualche decina di secondi dopo mi è venuto lo stimolo simile a quello che si ha per fare pipì e ho emesso dall'ano stesso un getto di acqua come se facessi pipì ma dall'ano. Mi chiedo se tutto questo sia normale oppure no. In ogni caso parecchie volte con il mio partner, nonostante l'uso intenso di lubrificante a base acquosa, ho serie difficoltà alla penetrazione anche solo di dita, dal momento che lo sfintere credo sia, rilascia continuamente forti contrazioni verso l'esterno che impediscono il rilassamento del retto e quindi una dilatazione del condotto. Nei momenti successivi, mi viene lo stimolo di defecare (anche se l'avevo già fatto) e più di aria non esce. Spero di trovare lucidazioni per i fenomeni descritti. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quanto descrive è compatibile con le manovre descritte e con le caratteristiche delle strutture anatomiche anorettali. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it