SESSO ANALE E MEDICINALI.... BINOMIO POSSIBILE?

Buonasera,
non so se la domanda che sto per porre sia di pertinenza della Colonproctologia, pensavo ci fosse anche la sessuologia nelle specialità ma penso che sia il settore più vicino per la risposta.
Sono omosessuale ed ho sempre praticato sesso in forma attiva con gli uomini, certo è che dopo essermi fidanzato, il mio compagno ha praticamente preteso anche una mia posizione passiva. All'inzio è stato molto difficile... provavo forti dolori, non avevo nessun tipo di piacere, sino a che un mio amico mi ha consigliato una pomata che si compra in farmacia: la luan. Grazie alla luan riesco a diminuire di molto il dolore e provo un gran senso di piacere sino ad arrivare all'orgasmo. La domanda è questa: io uso luan in grandi quantità.... so che è un medicinale... può esserci qualche pericolo? Controindicazioni particolari??? interrompere l'utilizzo??? Sarebbe meglio usare un lubrificante normale senza anestetico o comunque qualche altro prodotto che voi conoscete per ridurre il dolore?

cordialmente
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il Luan esiste in due concentrazioni ed ha uno specifico impiego in endoscopia, in chirurgia e in campo medico in generale. L'uso che vuole farne lei non rientra nel campo della medicina, per cui si tratta di una domanda alla quale noi non possiamo rispondere. E se potessimo rispondere le dovremmo dire di non usarlo, perche' appunto non e' quello lo scopo per cui il luan e' stato studiato.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com