Sesso anale

salve!!ieri facendo sesso anale ho avvertito un dolore forte nella prte bassa del ventre durante e alla fine del rapporto.non era la prima volta con il mio partner;qst dolore continua anche se leggermente e noto la pancia gonfia...la mia domanda è ci possono essere traumi all interno o è solo un accumulo di gas?anche perche soffro un po di questo problema e nn ho perdite di sangue....sn preokkupata..rispondetemi al + presto!!! grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Strano,escluderei un trauma mentre l' ipotesi del gas appare ragionevole

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it