sesso post emorroidectomia

Buongiorno

sono un ragazzo di 30 anni e 5 mesi fa sono stato operato di emorroidi.
Da qualche giorno, con il mio compagno abbiamo provato ad avere rapporti anali, sapendo che non ci sarebbero stati problemi. La prima volta ho avuto una perdita minima di sangue, ma pensavo fosse normale...la seconda volta la perdita è aumentata e ad essere sincero sono un po' preoccupato, sia per lo stato di salute che per quello di non poter più fare sesso.
Potete darmi una risposta? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio un controllo proctologico.

Dopo emorroidectomia e' possibile che possa residuare una stenosi/substenosi del canale anale.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it