Intervento thd per emorroidi

Buonasera . Soffro di emorroidi sanguinanti. Mi è stato prospettato
l'intervento con la tecnica Thd. Vorrei sapere se la tecnica è valida e in caso di risposta affermativa volevo chiedere se eventualmente
si può praticare un tipo di anestesia che non comporti l'inserimento del
catetere. Ringrazio anticipatamente e
porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alfonso Alderisio Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 60 1
gentile utente
la tecnica THD trova la sua migliore indicazione proprio nelle emorroidi sanguinanti; consiste in una dearterializzazione e nella eventuale pessia nel caso in cui sia associato anche prolasso mucoso.
il catetere vescicale è utilizzato in particolare quando l'intervento è effettuato con un'anestesia subaracnoidea; in questo caso è possibile una rimozione precoce
il mio consiglio, comunque, è quello di affidarsi serenamente al chirurgo ed all'anestesista che lei ha scelto
auguri
alfonso alderisio

Dr. alfonso alderisio