Emorroidi - post intervento thd

Buongiorno,
sono stata operata di emorroidi di 3 grado il 30 maggio con metodo THD e rimozione di una marisca cutanea. Ho 24 anni e soffro di questo problema da circa 10 e negli ultimi anni era diventato davvero insopportabile.
L'immediato postoperatorio è stato un po' doloroso, la mattina seguente sono andata di corpo. Successivamente la condizione è migliorata. Dopo l'intervento ho notato presto la presenza di una marisca e al controllo del 12 giugno il medico che mi ha visitato (non lo stesso dell'operazione) mi ha detto che potrò rimuoverla successivamente, ma che l'intervento in sè era andato bene. Mi ha dato le supposte ASACOL da mettere ogni sera prima di coricarmi e mi ha confermato di poter continuare a mettere la pomata PROKTIS-M consigliatami dopo l'intervento.
Il problema è che questa mattina dopo essere andata in bagno, mi è uscita un'emorroide.. il dolore è fortissimo, come prima di essere operata, anche se è solo una. Attualmente il medico operante non è in ospedale e ho già fissato appuntamento con lui al suo rientro il 26 giugno. Ho preso due pastiglie di Daflon e un antidolorifico per bocca, Ibuprofene (lo stesso che mi era stato dato dopo l'intervento e che avevo sospeso come riportato nella lettera di dimissioni dopo 5 giorni).
Immagino che ci sia qualche problema con la buona riuscita dell'operazione e sono molto abbattuta.. E' possibile che non sia riuscita e che a distanza di soli 15 giorni si ripresenti il problema?
Cosa mi consigliate di fare? Ho contattato il reparto dell'ospedale e mi hanno detto che se è urgente di recarmi al loro Pronto Soccorso.. in queste condizioni non credo che sia possibile fare una visita proctologica però...
Grazie molte a tutti per l'aiuto
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente segua il consiglio dei medici del reparto, per darle una terapia è indispensabile la valutazione, non si preoccupi per la visita.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/