Escrescenza

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni, e vi scrivo perchè nella notte tra venerdì e sabato ho notato la presenza di una piccola escrescenza subito sotto l'orecchio ( dietro la mandibola ), è molto profonda anche se sporge, ed è molto dura e immobile. Ho consultato un medico che mi ha consigliato di aspettare, e vorrei anche un vostro parere. Vi ringrazio tantissimo per ogni eventuale risposta. Buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'unico parere che si può dare è di fare una visita dermatologica, tutto qui. Non si fanno diagnosi e tanto meno terapie sul web.
Poi, se vuole, ci faccia sapere che ne potremo parlare insieme.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD