Bruciatura da sole

Salve dottori
innanzitutto complimenti per il vostro lavoro.

Sabato sono andata al mare e nonostante la protezione media mi sono un pò scottata, anche perchè sono di carnagione chiara.
Sono quindi 2 giorni che metto il doposole, ma ora, dopo essermi fatta la doccia, sento in alcuni punti, dove sono più bruciata, come della corrente che mi fa quasi sobbalzare.

Cosa posso fare? Non resisto quasi più...
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
il doposole, con buona pace della pubblicità, non è che un idratante, al quale, a volte, si aggiungono delle sostanze blandamente lenitive. Il suo caso è ben diverso, credo. Lei ha un eritema solare che è, in fondo una ustione di I grado, per cui come tale deve essere trattata. Direi che l'ideale sarebbe rivolgersi ad un dermatologo.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD