Macchia bianca all'altezza della tibia

Salve.
Ho notato una piccola macchia bianca all'altezza della tibia, del diametro circa due o tre millimetri che ho da parecchio tempo. Prima non ci avevo fatto caso pensando fosse una generica screpolatura, invece non va via e tende a non abbronzarsi. Sembra una zona "morta" della pelle.
Si tratta di una bruciatura dovuta alla troppa esposizione al sole (premetto che uso sempre la crema massima protezione) oppure a un virus?
Cosa posso fare? qualche crema?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
una ipocromia localizzata può riconoscere una miriade di cause.
Impossibile azzardare ipotesi senza visita; segno troppo generico. Spiacenti di non poter essere più utili
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)