Crosta sul pene

Salve,
è da qualche giorno che ho come una crosticina nera sul dorso del pene, circondata da un "alone" nero. è da un paio di settimane che non ho rapporti sessuali. Oggi sono andato dal mio medico curante e mi ha prescritto (Aziprome) da prendere oggi, domani e giovedì e altre tre, da lunedì a mercoledì e una pomata (Travocort) da passare sul pene 2 volte al giorno, per 7-8 giorni.

Cosa pensate che sia e soprattutto se è necessario prendre queste compresse, le medicine mi mettono un po di ansia.

grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
nonpasticci col suo medico di base ma faccia al più presto una visita dermatologicca, sì da chiarire diagnopsi e poterre impostare una terapia adatta.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD