Un forte stress ed ansia ho comnciato a perdere capelli nella parte anteriore

Buonasera Gentilissimi Dottori.
A seguito di un forte stress ed ansia ho comnciato a perdere capelli nella parte anteriore.
Il dermatologo mi ha prescritto uno shampo d.s. da usare 2 volte a settimana e minoxidil al 2% da usare tutti i giorni in quantità di 7/8 gocce..
I capelli sono abbastanza dirati ma vedo che stanno spuntando dei piccoli capelli neri,pero in comopenso continuano a cadere..Secondo lei è buona la cura o necessita di altre dosi
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
sarebbe utile conoscere la diagnosi, e verificare il tipo di caduta, anche se colgo che sia stata classificata come AGA (androgenetica).
Posso solo dirle che la terapia potrebbe certamente essere congrua , a parte il dosaggio che non ho ben compreso.
Ne deve discutere con il curante per eventuali variazioni del piano terapeutico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)