Fibromi

Salve
Il mio problema è che da qualche anno a questa parte,4 o 5 piu o meno,il mio corpo si sta ricoprendo sempre piu di fibromi penduli,almeno cosi mi hanno detto che si chiamano,per poter avere conferma vi descrivo la cosa.In pratica sono come dei "nei" rialzati,piccole palline di carne,o scure,o color pelle,che mi escono soprattutto sul collo.Fin qui niente di strano considerando poi che entrambi i miei genitori ne hanno abbastanza.Il problema però è che da qualche mese,3 o 4,questi "fibromi" mi sono usciti sul pene.(non sul glande ma sulla pelle,diciamo la parte che ricopre il glande non in erezione).spero di essermi spiegato insomma.
L'ho anche fatto vedere al mio medico ma mi ha detto che non è niente e che non c'è niente da fare.
Vorrei sapere che fare dato che mi sembrano aumentare sia in numero,ma sicuramente di dimensioni.
grazie per la disponibilità.

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
i cosiddetti fibromi penduli si possono banalmente eliminare per via chirurgica, utilizzando tecniche molto estetiche. Consiglio quindi un consulto con un buon dermatologo.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD