Crema depigmentante in estate?

Ho un problema di cloasma o melasma, causato da pillola e da gravidanza. Nonostante ora abbia smesso completamente la pillola e abbia partorito, il problema persiste. Metto sempre e più volte al giorno una protezione 50+. Evito di espormi al sole. Nonostante tutto ciò il problema si sta ulteriormente evidenziando.
Posso usare una crema depigmentante a effetto sbiancante ora o è meglio attendere l'autunno?
Ho fatto oggi oggi una visita ma mi son scordata di chiederlo. A dir la verità il medico di oggi sostiene che servono solo protezione, cappello e magari il velo...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Attenda l'autunno e per ora la massima fotoprotezione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2020
Ex utente
Grazie della risposta!