Mani secche e irritate

Cari dottori, ho un problema alle mani, in quanto con il freddo le mie mani si fanno rosse, si fanno delle piccolissime ferite ed esce sangue e infine mi fanno molto male. La sera diventano rossissime e molto calde. Sto mettendo da 4-5 giorni una crema per le mani, che mi hanno dato in farmacia, ma no si è risolta di molto la situazione. Vorrei sapere se c'è qualche prodotto naturale che posso mettere sulle mani, oppure qualche sostanza, magari da mettere le mani a bagno, per risolvere il problema.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
le consiglio una visita dermatologica per una corretta analisi del suo caso.
Nel frattempo può applicare una crema idratante lenitiva per mani.
A presto.

Dott.ssa Giulia CESARE - NAPOLI
Telefono 081 - 5788204.
www.istitutovanvitelli.com

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com