Occhi gonfi

Buongiorno,

da circa 15 giorni ho gli occhi molto gonfi sia la parte sottostante (le cosiddette 'borse') sia le palpebre (in misura minore).
Oltre ad essere gonfie sia palpebre che borse risultano piuttosto disidratate.

Non ho mai avuto questo problema e non ho ultimamente cambiato alcun prodotto (make up, crema....).

Cosa mi consigliate?

Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Visita dermatologica per la diagnosi che potrà essere ricercata anche avvalendosi di tests specifici (patch tests): nel frattempo nutile non applicare nulla e utile non truccarsi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it