Macchiette marroni sulla zona baffi

buongiorno.. martedì 15 sono andata dall'estetista a fare per la prima volta la ceretta ai baffetti(sono una donna), la mia pelle non si è arrossata,dopo 3 giorni spuntavano già i baffi, allora con la crema decolorante li ho schiariti.nell'utilizzo di essa ho avuto bruciore oggi mi ritrovo con delle piccolissime macchiette marrocini sulla parte trattata.cosa devo fare? scompariranno? in cosa ho sbagliato? ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Santaniello Dermatologo 62 2
Probabilmente le "macchioline" possono essere degli esiti(lieve escoriazioni o microemorragie)secondarie ad una ustione chimica,non penso ad una pigmentazione postlesionale(troppo breve il tempo di comparsa tuttavia..).
Proporrei di attendere tre settimane durante le quali applicare la sera una crema idratante lenitiva non cortisonica(triderm lenil) ed al mattino un crema con un filtro solare medio alto(almeno 30).
cordiali saluti

FRANCESCO SANTANIELLO