Pulizia verruca

Salve. Il 3 Marzo il dermatologo è intervenuto sulla mia verruca sotto l'alluce sinistro con l'azoto liquido. Passati 15gg la pelle-verruca si è staccata ma è ancora attaccata al piede. Oggi è venuta via completamente lasciandomi la carne esposta. Siccome non potrò andare dal dermatologo per i prossimo 5gg vorrei sapere come devo proteggere la ferita. Bialcol e cerotti vanno benissimo?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente più che Bialcol utilizzerei una crema antibiotica sino a completa riepitelizzazione,naturalmente al termine va fatto un controllo da chi è intervenuto con l'azoto liquido
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Può consigliarmi una crema antibiotica?