Bava di lumaca

salve dottori,volevo un consiglio.per migliorare la qualita' della mia pelle mi hanno consigliato la crema a base di bava di lumaca.dicono sia ''miracolosa''.potete darmi qualche consiglio in merito?ho 29 anni,uomo.grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si uno:

i miracoli non appartengono a questo mondo terreno, né tantomeno alle lumache e alle creme..

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
e' chiaro che i miracoli appartengono a dio,ma volevo solo sapere se effettivamente questa crema possa portare benefici,dato che in molti la consigliano.quindi meglio di lei dottore non vedo chi possa consigliarmi!grazie!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Infatti le ho risposto!