Verruca

Salve volevo un consulto riguardo una verruca plantare,circa un mese fa sono andato dal dermatologo a farmi la visita me l'ha bruciata un po con azoto liquido ma siccome c'era troppa pelle ke ricopriva la verruca mi ha detto di usare verunec dopo aver fatto il pediluvio,ora passando la spugna abrasiva si è tolta tutta la pelle morta,e mi è rimasto un buco,però la verruca non mi fa piu male da 2 settimane cammino bene volevo sapere se devo tornare dal dermatologo o si è seccata e non serve piu bruciarla?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Deve tornare dal Dermatologo.
Verosimilmente la parte inferiore della verruca è ancra presente e deve essere rimossa , onde evitare il riformarsi.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)