Orifizio dell'uretra si strappa

buongiorno,
l'orifizio dell'uretra si strappa in senso longitudinale verso la parte alta del glande.
non sento dolore e non c'è infiammazione, nessun sintomo.
si tratta di un taglietto di circa 2 millimetri porprio sopra l'orifizio al centro del glande. ho paura che la pelle possa strapparsi ancora di piu...
non ho mai subito interventi ne mai avuto problemi o infezioni.
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
sarebbe il caso di far valutare con visita al medico, anche se solitamente si tratta di fatti traumatici autorisolutivi, senza necessità di alcun intervento.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Fra
le ipotesi da escludere di sicuro un lichen sclerosus iniziale: non perda quindi ulteriore tempo e si affidi al venereologo per la diagnosi di certezza; nel frattempo utilissimo non applicare alcuna terapia fai da te.

Dott. Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it