I miei capelli cadono

buongiorno, volevo esporre il mio caso, all'inizio di dicembre inizia ad avere una piccola caduta di capelli che si è aggravata a febbraio marzo. Praticamente avevo zone del cuoio capelluto in cui c'erano strisce bianche senza capelli. Sono andata dal dermatologo che mi ha detto che non avevo nessun problema perchè i capelli che cadevano ricrescevano sotto piccoli piccolo in modo lento e che forse era causato da stress (causa imminente laurea) e dalla dieta. Una volta finito lo stress sarei dovuta migliorare. Ora siamo ad agosto e i miei capelli cadono in modo esponenziale, ogni volta che mi pettino faccio un cumulo di capelli e ho di nuovo zone bianche in cui i capelli non ci sono. Io ora sono preouccupata, forse il mio dermatologo ha sottovalutato la cosa o realmente non c'è cura?premetto che ho 25 anni.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Forse all'epoca della visita non c'era questa situazione: direi di riprogrammare il controllo con il dermatologo per chiarire le cause della caduta di capelli e di incasellarla in un quadro eventualmente patologico che ad oggi può essere curato, quando diangosticato con selettività

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it