I miei capelli cadono

buongiorno, volevo esporre il mio caso, all'inizio di dicembre inizia ad avere una piccola caduta di capelli che si è aggravata a febbraio marzo. Praticamente avevo zone del cuoio capelluto in cui c'erano strisce bianche senza capelli. Sono andata dal dermatologo che mi ha detto che non avevo nessun problema perchè i capelli che cadevano ricrescevano sotto piccoli piccolo in modo lento e che forse era causato da stress (causa imminente laurea) e dalla dieta. Una volta finito lo stress sarei dovuta migliorare. Ora siamo ad agosto e i miei capelli cadono in modo esponenziale, ogni volta che mi pettino faccio un cumulo di capelli e ho di nuovo zone bianche in cui i capelli non ci sono. Io ora sono preouccupata, forse il mio dermatologo ha sottovalutato la cosa o realmente non c'è cura?premetto che ho 25 anni.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Forse all'epoca della visita non c'era questa situazione: direi di riprogrammare il controllo con il dermatologo per chiarire le cause della caduta di capelli e di incasellarla in un quadro eventualmente patologico che ad oggi può essere curato, quando diangosticato con selettività

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Dieta

Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.

Leggi tutto