Peluria sul viso

Gent.li dottori
ormai da diversi anni convivo con il problema della peluria sul viso.
Inizialmente erano pochi peli sul mento ma a furia di usare la pinzetta sono aumentati.
Per alcuni anni ho assunto una pillola (diana) però ha risolto il problema solo per il periodo della cura, adesso non li sopporto più e vorrei trovare un rimedio alternativo (basta pillola) mi potete consigliare un centro estetico al quale rivolgermi (caserta)?
Ho sentito parlare di laser ma non sono molto informata.
Ho la pelle chiara ed i peli sono scuri (neri) e concentrati quasi esclusivanete sotto al mento.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

più che centri specifici da qui raccomandiamo di riovlgersi SEMPRE al dermatologo.

Per esperienza professionale aggiungo che la Luce pulsata Dermatologica con manipolo selettivo rende risultati soddisfacenti.

Altri Laser spaziano dall'Alessandrite al Nd-Yag 1064 nm.

cari saluti
Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
sono d'accordo sul rivolgermi al dermatologo e se possibile vorrei qualche consiglio su a chi posso rivolgermi tra Caserta e provincia ... mi sono trasferita da poco e non conosco nessuno.
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Gent.le dottore
ho effettuato alcune sedute di luce pulsata presso un dermatologo, la peluria non è diminuita per nulla però i peli sono più chiari, più sottili e non devo stare con pinzetta ogni 5/6 giorni.
Il dermatologo dice che i peli sotto il mento difficilmente vanno via definitivamente.
E' vero?
Inoltre volevo sapere se ci sono rischi ad usare la luce pulsata nei primi mesi di gravidanza.
Grazie