Finasteride più saw palmetto...

Buongiorno,sono un ragazzo di 23 anni,stò assumendo finasteride proscar/4 al mattino da circa 2 settimane,anche se è poco tempo di utilizzo,noto un miglioramento della qualità del capello,forse è solo un'impressione...
Volevo chiedervi se si potrebbe assumere prostafactor(saw palmetto titolato al 90%) la sera mentre la finasteride la mattina,per inbire il dht 24 ore su 24..
Fine ed ora grazie a Dio non ho riscontrato nessun sides,potrei riscontrarli con l'abbinamento di questi 2 prodotti?oppure potrei abbinare qualke altro prodotto da prendere la sera?grazie saluti!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
sicuramente la sua è purtroppo solo una impressione , giacchè il farmaco abbisogna di molto più tempo per svolgere una qualsivoglia azione .
In 2 settimane non c'è stato nè il tempo di avere una deplezione delle "scorte" dell'enzima e del DHT formatosi, nè il tempo di agire sul follicolo e sui nuovi capelli.
Il saw palmetto sta alla finasteride, quanto una bottiglia di un litro d'acqua sta alla vasca da bagno piena...non so se mi sono spiegato.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ho capito...
mi scusi,ma anche se vorrei assumere saw palmetto con fina,potrei riscontrare sides che non ho avuto con quest'ultima,oppure no?per vedere i primi risultati inoltre quanto tempo dovrei aspettare?grazie mille
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Nulla in contrario ad associarli; almeno 6 mesi per i primi risultati , ma ancora meglio ad 1 anno.
Cordialità