Acne

Salve,chiedo gentilmente di pormi attenzione..
E da ieri che assumo il lievito di birra fresco al mattino....vorrei sapere a voi se potrebbe farmi migliorare la mia pelle grassa e con qualche brufolo...molti dicono che è sconsigliato alle pelli grassi...ma lo dico a voi esperti se è buono o meno....mi consigliate un gel o qualcosa che possa migtliorare la mia pelle grassa?

PS Ogni tanto faccio una maschera con il miele..... potrebbe occludere i pori? GRAZIE MILLE PER LA VOSTRA ATTENZIONE E IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA ESAURIENTE LE PONGO DEI APPREZATISSIMI E CORDIALI SALUTI..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
il lievito di birra fa benissimo...alla pizza; il miele è buonissimo sulle fette biscottate!

battute a parte (battute però necessarie a comprendere come i rimedi della nonna sono perfettamente inutili in questo senso) utile invece affrontare seiamente questi problemi assieme al deramtologo, perchè sono problemi risolvibili con terapie giuste.

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
HA ASSOLUTAMENTE RAGIONE NEL DIRE DI CONSULTARE UN DERMATOLOGO....MA PURTROPPO NON MI POSSO PERMETTERE UN BRAVO DERMATOLOGO SEMPRE PURTROPPO...QUINDI CERCO SEMPRE DI AIUTARMI CON I CLASSICI RIMEDI DELLA NONNA...LE CHIEDO QUINDI FACCIO MALE A UTILIZZARE IL MIELE E IL LIEVITO DI BIRRA???? MI PUò CONSIGLIARE UN PRODOTTO O QUALCOSA......LA RINGRAZIO DAVVERO TANTO PER LA SUA GENTILE E CORTESE ATTENZIONE......SALUTI
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

io la comprendo pienente ma la mia asserzione rivelava
proprio la perfetta inutilità dei prodotti culinari per la cura dell' acne: purtoppo da questa sede non ci e' possibile fornire altro che degli orientamenti al paziente, in questo caso che i rimedi della non a non servono e che esistono terapie veramente efficiaci.

Aggiungo che la visita dermatologica la può fare
anche pubblicamente e tutti i dermatologi (non solo quelli bravi come lei dice) debbono saper curare l'acne con successo.

Dott. Laino, Roma

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringranzio davvero tanto....ho capito pienamente ciò che vorrebbe dire.....cmq ho appena comprato una crema molto nota in farmacia,che motrebbe aiutarmi molto per la mia pelle grassa(non voglio dire il nome del prodotto per correttezza...lei mi consiglia di applicarla la mattina o la sera prima di andare a letto....

LA RINGRANZIO DAVVERO TANTO PER LA PRESTATA ATTENZIONE...SALUTI