Bassado

Salve sono un ragazzo di 31 anni che soffre di acne su viso collo e tronco, sto prendendo bassado da oggi, 1 cpr al giorno, volevo sapere orientativamente dopo quanti gg vedrò dei miglioramenti? quanto occorre a quest'antibiotico per fare effetto? grazie!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Tempi lunghi.
Infatti l'utilizzo di questi farmaci nell'acne può prevedere l'uso continuativo, momitorato,anche per mesi.
Ma in genere miglioramenti si hanno dopo 2-3 settimane
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Ok, dottore siccome è la prima volta che prendo quest'antibiotico per l'acne le altre volte ho preso tetralysal, Clavulin ecc.. volevo sapere in genere la cura di quanti gg va fatta? tipo il tetralysal me lo facevano prendere x 2 mesi, il clavulin per 12gg, questo invece?? grazie
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
E' una tetraciclina.
Di solito 2 mesi, ma varia da medico a medico.
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Dottore, mi sa dire del bassado in 1 anno quanti cicli si possono fare per non avere problemi ne di non risposta positiva, ne problemi di stomaco? grazie
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Non c'è un numero definito, dipende dalla visita.
Cordialità