Esiti cicatriziali da rimozione verruche piane

mi è stato effettuato un trattamento con crioterapia da una dermatologa in ospedale per la rimozione di verruche piane appena visibili ad occhio nudo sul dorso di entrambe le mani, tale trattamento ha dato luogo ad importanti esiti cicatriziali particolarmente deturpanti sulla mano destra.
Chiedo se e come è possibile risolvere il problema.
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
rimango un pò stupito perchè è estremamente difficile creare cicatrici con la crioterapia , specialmente se si attaccano delle lesioni così superficiali ,che necessitano solo di una azione leggera e superficiale da parte del criogeno.
Al massimo discromie.
Ma quanto tempo è passato?

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)