Macchie di sangue raggrumato

da quando ero piccola ho avuto sempre il vizio di tirarmi le pellicine dalla labbra fino a farle sempre sanguinare e far nascere numerosi herpes nn sono mai riuscita a smettere mi succedo quando sono nervosa sopratutto è una cosa cosi automatica che lascio di fare quello che sto facendo per strpparmi le labbra, la mattina il primo gesto che faccio è quello.Credo che sia un fatto legato al nervosismo infati soffro anche di crisi d'ansia ma ultimamente mi è rimasta una macchia di sangue raggrumato sul labbro inferiore,decisamnete antiestetico ce l'ho da piu di otto mesi nn so come toglierla,spero sappiate darmi la giusta soluzione non ce la faccio piu devo usare sempre il rossetto per coprire i 'miei orrori'.in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
lasciando comunque la parola definitiva alla visita reale , irrinunciabile, sembrerebbe che oltre alla cheilite su base traumatica si sia formato una lesione a tpi lago venoso , che nel caso sarebbe approcciabile dal dermatologo con laser o DTC.
Provveda alla visita dermatologica; in seguito sarà da valutare la sua compulsione , che deve essere evitata.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)