Utente 182XXX
salve sono un ragazzo di 20 anni e perdo molti caelli soprattutto nell'ultimo periodo ammetto che per lungo tempo ho lavato i capelli quasi tutti i giorni a causa del'intensa attivita' sportiva ora mi ritrovo ad aver problemi di caduta seria. In poco tempo ho iniziato a perdere moltissimi capelli e si vede molta diradazione soprattutto nella zona centrale del cranio ho sentito che PROPECIAN spesso risolve molti problemi e' vero? e mi consigliate l'utilizzo oppure incorro in troppi rischi io sono molto determinato a provare tutte le strade prima di arrendermi ora momentaneamente sto utilizzando alpecian forte ma giusto per nn perdere tempo e provarle tutte cordiali saluti e grazie Andrea

[#1] dopo  
Dr. Silvia Suetti

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
8% attualità
16% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
se si riferisce alla FINASERIDE, di sicuro è un farmaco che ha rivoluzionato il panorama della Calvizie maschile, pertanto è un farmaco che prescriviamo.

La selezione del paziente è ovviamente fondamentale

produca la visita dermatologica per capire a che stadio è e se è eleggibile per lei una terapia simile

cordialità
Dr.ssa Silvia Suetti, Specialista DermoVenereologo e DermoChirurgo
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 182XXX

mi scusi per la domanda forse non ho capito bene ma la fineseride e' pericolosa per il resto della salute o per eventuali mutamenti ormonali o simili?

[#3] dopo  
Dr. Silvia Suetti

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
8% attualità
16% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2010
perdoni errore di stampa: FINASTERIDE è il termine corretto: nessun mutamento ormonale, è un farmaco, quindi sottoposto a tutta la regolamentazione italiana per la sicurezza sul paziente ed al controllo dell'Agenzia del Farmaco, come tutti gli altri farmaci in commercio.

saluti
Dr.ssa Silvia Suetti, Specialista DermoVenereologo e DermoChirurgo
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it