Puntine mani

Buongiorno, ho avuto 2 giorni di febbre alta (38/39), poi mi è passata senza prendere nulla e la ntte mi è iniziato un forte prurito alle mani e sono comparse delle puntne rosse.E' possibile che si tratti della Quinta malattia, visto che mi figlio l'ha avuta la settimana scorsa?
grazie
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
deve sottoporsi ad una visita specialistica perchè non è possibile dirle con certezza alcunchè.
Pertanto per precauzione è preferibile che vada da uno specialista al più presto.
Saluti.

Dott.ssa Giulia CESARE - NAPOLI.
Telfono 081 - 5788204.
www.istitutovanvitelli.com

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com