Lo shampoo prima della visita tricologica

Gentili dottori,
volevo chiederle se la regola del non fare uso di shampoo prima di 48 ore della visita tricologia si avvale anche nel semplice bagnare i capelli.

Domani mattina ho una visita tricologica,e poco fa ho fatto una doccia ma senza uso sui capelli ne di shampoo ne di bagnoschiuma.
Volevo sapere se ciò può comprottere l'esito della visita,l'ultima volta che ho fatto lo shampoo è stato di 4 giorni fa.

Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Vada tranquillo , va bene così.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)