Ferite brufoli

Salve sono un ragazzo di 21 anni e ultimamente è comparso sul viso un brufolo che ho spremuto prima del tempo provocando cosi una ferita di piccola entità sul viso. Vorrei sapere se ci sono dei rimedi per cicatrizzare più velocemente questa ferita? Lo chiedo perché è antiestetica.

Rimango in attesa di una Vostra celere risposta
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sicuramente ma bisognerebbe sapere di che tipo è questa cicatrice per provvedere alla miglior scelta del presidio da adottare. Il tutto dal dermatologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it