Modalità di trasmissione della clamidia

Ho notato sull'argomento pareri discordanti pertanto vorrei sapere sè la Clamidia puo' eventualmente trasmettersi con rapporti genitali con uso del preservativo o con rapporti orali passivi non protetti(fellatio).
Vorrei inoltre conoscere i metodi di laboratorio piu' efficaci e meno invasivi per la ricerca della Clamidia nell'uomo.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
il rapporto orale espone al rischio di contagio per chlamidia;
non si possono suggeriredalla sede telematiche analisi specifiche di casi mai visti: ne parli con il suo medico di fiducia, direttamente

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462